mercoledì 28 agosto 2013

Introduzione


Tempo fa,qualcuno mi aveva consigliato di iniziare a scrivere le mie avventure quotidiane perché ne avevo troppe e sarebbe stato uno spreco non dilettare la gente con i miei racconti. 
Beh,non lo so se poi sono davvero così intrattenenti loro o sono io che faccio inconsapevolmente la volontaria a mettermi in ridicolo,ma dato che ora quella persona mi ha lasciata sola e senza un confidente userò questo spazio...
"Cara moka,e siamo di nuovo tu ed io e le mie confessioni notturne..." -suona bene/strano come inizio?

Qual'era il punto di tutto questo "romanzo"?
Cercherò di raccontare le mie avventure,che sono tante,e di condividere il più possibile di ciò che ho vissuto in modo che niente vada perso o dimenticato.

Jya,yoroshiku amiche e amici(se ce ne sono o ce ne saranno).
Abbiate pazienza con me e accompagnatemi nel lungo viaggio che ho intrapreso! 


Nessun commento:

Posta un commento